VENEZIA VIVE.. dalla CRISI ad UN NUOVO INIZIO

0

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, e con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Venezia, ha organizzato un webinar formativo venerdì 18 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 dal titolo “VENEZIA VIVE.. dalla CRISI ad UN NUOVO INIZIO.

Nel corso del webinar sarà presentata la ricerca condotta dal Centro studi e ricerche della Fondazione studi dei Consulenti del lavoro sull’impatto della crisi emergenziale su economia e lavoro a Venezia. Il rapporto ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione delle istituzioni, enti, operatori economici e media sulla situazione dell’economia e del lavoro della città di Venezia e terraferma.

All’incontro parteciperà la Presidente del Consiglio dell’Ordine Nazionale Marina Calderone e il Presidente di Fondazione Studi Rosario De Luca. Interverranno inoltre, nella seconda parte del webinar, autorità regionali e provinciali, enti ed istituti previdenziali, Università Cà Foscari, rappresentanti delle imprese e sindacati.

Locandina videoconferenza VENEZIA VIVE..dalla crisi ad un nuovo inizio 18 12 2020

L’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro con il riconoscimento di n. 2 crediti formativi nelle materie deontologiche.

ISCRIZIONE VIDEOCONFERENZA 18.12.2020

Comments are closed.