Veneto Lavoro “IL LAVORO AL CENTRO. I WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO”

0

Allo scopo di promuovere la formazione e l’assistenza alle imprese ed ai consulenti anche durante il periodo di permanenza del Virus Covid-19, Veneto Lavoro sta avviando, a partire dal mese di settembre 2020, un ciclo di incontri on-line attraverso l’utilizzo della piattaforma “Go To Webinar”.

La programmazione ha ad oggetto i seguenti argomenti:

  • Pillole di collocamento mirato: ciclo di incontri su temi e strumenti del collocamento mirato.
  • Incentivi alle assunzioni: ciclo di incontri volto ad illustrare principi generali e tipologie di incentivi all’assunzione, con particolare attenzione a quelli regionali.
  • Servizi alle imprese: ciclo di incontri di approfondimento sui servizi offerti alle imprese dai Centri per l’Impiego con focus sulle funzionalità dei portali loro dedicati e di specifiche iniziative.

Saranno, inoltre, previsti altri eventi su temi che via via verranno identificati e promossi da Veneto Lavoro in concomitanza con il sopraggiungere di novità o iniziative di interesse.

L’elenco aggiornato degli incontri on-line è disponibile alla pagina web http://www.cliclavoroveneto.it/webinar

La partecipazione agli incontri (gratuita) sarà possibile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa iscrizione on-line sul sito di ClicLavoro Veneto

Non è richiesta l’iscrizione sul sito di formazione dei Consulenti del Lavoro. La Segreteria dell’Ordine procederà con il riconoscimento dei crediti formativi successivamente al ricevimento dell’elenco dei partecipanti da parte di Veneto Lavoro.

Comments are closed.