Ciao Luigi …

0

DSC_0004

Si comunica che nel pomeriggio di sabato 4 luglio 2020 è venuto a mancare il CdL Luigi Danesin, 88 anni, iscritto al n. 147 del nostro Albo dal 21/06/1965 al 31/12/2019.

L’Ordine dei Consulenti del lavoro di Venezia piange il Collega Luigi Danesin, iscritto all’Albo dal 1965 e padre fondatore della categoria.

Quando ricordiamo Luigi non possiamo non percorrere l’evoluzione del cammino professionale dei Consulenti del lavoro, dall’istituzione dell’Ordine nel 1979 all’attuale ruolo sociale che la categoria svolge quale intermediario fra imprese, cittadini e pubblica amministrazione e che proprio in questo ultimo periodo di emergenza ha saputo dare un fondamentale contributo e sostegno agli operatori economici, ai lavoratori e alle loro famiglie.

Questo è lo spirito con cui Luigi ha interpretato fino all’ultimo la professione, non facendo mai mancare la Sua presenza forte e rassicurante sia al Suo studio che alle istituzioni di Categoria. Lo ricordiamo alla cerimonia di celebrazione del 40ennale della nascita dell’Ordine il 4 dicembre 2019, dove ha ritirato il premio alla carriera per oltre 50 anni di iscrizione dalle mani dei Presidenti nazionali dell’Ordine e dell’Enpacl e della Presidente dell’Ordine di Venezia.

Luigi resterà sempre nella storia dei Consulenti del lavoro e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Un esempio di passione, professionalità e dedizione al proprio lavoro, inteso come missione, interpretato sempre con l’obiettivo di rendere migliore il mondo del lavoro e la società.

Un abbraccio con sincero affetto alla famiglia.

Grazie Luigi.

Comments are closed.